Livello 1

Tindora Cosmetics diventa "Impresa Benefit"

Un impegno concreto a tutela del territorio e dei coltivatori dello Zafferano DOP dell’Aquila

tindora cosmetics impresa benefit cesto zafferano raccolta navelli
Tindora Cosmetics è diventata impresa benefit; una scelta che trova le sue motivazioni nell’impegno che abbiamo assunto con il nostro territorio di appartenenza e con i coltivatori appartenenti al Consorzio dello zafferano DOP dell’Aquila.

Tindora Cosmetics ha scelto di diventare impresa benefit per perseguire le finalità di beneficio comune, per produrre effetti positivi per le persone, comunità, territorio, cultura. Tindora Cosmetics infatti sostiene attivamente il Consorzio dello zafferano Dop dell’Aquila, provvedendo all’acquisto dei bulbi di zafferano per conto dei coltivatori e incentivando in tal modo la diffusione sul territorio di questa specifica coltivazione.

Questa iniziativa si rivolge in particolar modo ai giovani agricoltori incoraggiandoli ad intraprendere questo tipo di coltivazione e a tramandare alle nuove generazioni questa tradizione.

Sono Fiorella Bafile, general manager di Tindora Cosmetics, azienda leader nella produzione di cosmetici di alta gamma realizzati esclusivamente con lo zafferano Dop dell’Aquila. Abbiamo scelto questo prodotto naturale per le sue notevoli caratteristiche curative e riequilibranti per la pelle. La stessa sensibilità ai risultati che contraddistingue i nostri prodotti, riteniamo debba essere rivolta al territorio, dove questo, mantenendo le sue tradizionali caratteristiche di purezza e salubrità, può garantirci la produzione di una delle più pregiate varietà di zafferano: lo Zafferano dell'Aquila DOP.

mani zafferano navelli tindora
cesto zafferano navelli tindora
Livello 0

Il futuro di Tindora Comestics è continuare il suo percorso per un benessere condiviso

La scelta di trasformare Tindora Cosmetics in impresa benefit nasce a tutela della coltivazione e della lavorazione di questa preziosa risorsa e da una più elevata presa di responsabilità e trasparenza per creare valore per il territorio e diventare catalizzatore di un nuovo modo di fare impresa.