Consigli per le donne dal diario di Tindora

Come applicare la giusta quantità di prodotto: la scelta di Tindora

Come applicare la giusta quantità di prodotto? Sembra la cosa più facile del mondo eppure ognuna di noi ha avuto il dubbio almeno una volta: sfatiamo qualche mito!

Applicare la giusta quantità di prodotto sembra davvero il passo più banale della nostra skinacare giornaliera. Eppure quante volte ci siamo ritrovate ad aver versato troppo prodotto? Troppa crema viso o protezione solare, troppo fondotinta, una dose eccessiva di detergente viso

Una soluzione rapida potrebbe essere quella di utilizzare delle monodosi. Tuttavia chi segue con attenzione una skin care giornaliera adatta al proprio tipo di pelle preferisce naturalmente acquistare un prodotto in flaconcino piuttosto che capsule da utilizzare solo una volta e poi buttare via. 

Come applicare la giusta quantità di prodotto: il perché della scelta Tindora

Sappiamo quanto sia importante dedicarsi alla salute della propria pelle. Sappiamo quanto la scelta di un prodotto, che si tratti di un cosmetico, un dermocosmetico, del make up, sia ragionata: optare per un prodotto piuttosto che per un altro ha in sé ragioni che vanno oltre i componenti.

Sappiamo anche quanto i nostri clienti siano attenti a ciò che anche per Tindora è fondamentale: una cosmesi biologica non si realizza solo attraverso la selezione attenta delle materie prime, il dettaglio del processo di lavorazione, l’omaggio al territorio.

Valorizzare la bellezza in tutte le sue forme significa, per noi, anche mettere un focus importante sull’impatto del nostro prodotto, della sua realizzazione e della sua commercializzazione.

Per mantenere intatta l’efficacia dei componenti, per evitare gli sprechi e per dare alla pelle la giusta quantità di prodotto abbiamo scelto di utilizzare, per la Linea Zafferano, dei packaging adatti a questo scopo: capienza sufficiente per un utilizzo adeguato nel tempo, un contenitore dalle linee semplici, e un dispenser per dosare la giusta quantità da utilizzare. 

Così facendo abbiamo creato le condizioni per cui i nostri clienti possano utilizzare i prodotti a base di zafferano evitando il più possibile gli sprechi e soprattutto prendendosi cura della propria pelle senza eccedere nell’applicazione di creme e sieri. 

PRODOTTI

I flaconi Airless, dal design moderno, pratico ed ergonomico, aiutano inoltre a mantenere il prodotto più a lungo, senza rischio di contaminazione esterna: un fattore determinante per la cosmesi. 

Visita la nostra boutique e scopri tutti i prodotti della Linea Zafferano

La bellezza nelle tue mani: Crema Mani Rigenerante

L’arrivo del Natale è un momento di festa e di condivisione, ma anche l’occasione perfetta per prendersi cura di sé stessi e dei propri cari. La bellezza è uno dei temi centrali delle feste natalizie e, quest’anno, il regalo perfetto potrebbe essere una crema mani rigenerante!

Leggi Tutto »

Cloudless Skin: cos’è e come ottenerla

Oggi vi parliamo di “Cloudless skin” e come ottenerla in pochi semplici gesti!
Si parla di Cloudless Skin (pelle senza nuvole) quando ci si riferisce ad una pelle pura, pulita, dall’aspetto radioso, naturale e sano come diretta conseguenza del nostro benessere interiore.

Leggi Tutto »